FAQ / Domande Frequenti

Generale

Come mettersi in contatto con noi?

Se non trova la risposta alla sua domanda, può contattarci via e-mail attraverso la nostra pagina Contatti dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00. Faremo del nostro meglio per risponderle il più rapidamente possibile. Può inoltre possibile contattarci per collaborazioni o per la vendita all’ingrosso su questa pagina.

Come faccio a sapere se mio figlio può usare una coda di sirena Abyss Mermaid?

Non adatto a bambini di età inferiore a 6 anni. Da utilizzare unicamente in acqua dove il bambino tocca il fondo con i piedi e sotto la sorveglianza di un adulto.

Ecco i requisiti di base che bisogna possedere prima di nuotare con una coda di sirena.

Galleggiare sul dorso per 30 secondi: è importante essere capaci di rilassarsi e riposare in tutta sicurezza in acqua se si è stanchi.

Fare un avvitamento: bisogna essere in grado di girare su se stessi, mantenere il controllo ed essere a proprio agio in acqua.

Nuotare per 25 metri: poter nuotare e respirare senza assistenza.

Nuotare a delfino sulla pancia: questo è il movimento di base necessario per nuotare con una coda di sirena. I nuotatori devono necessariamente conoscere questo stile prima di indossare la coda di sirena.

Nuoto a delfino sul dorso: i nuotatori devono necessariamente padroneggiarlo prima di indossare una coda di sirena.

Quali sono le precauzioni d’uso per le code di sirena Abyss Mermaid?

Questo prodotto è soggetto a specifiche avvertenze ed istruzioni di sicurezza :

Da usare solo sotto la supervisione di un adulto e da nuotatori esperti.

Esercitarsi in una piscina.

Comincia piano – abituati prima a nuotare a delfino senza la monopinna. Non appena tu e il tuo supervisore vi sentite a vostro agio, aggiungete la coda di sirena. Esercitati di nuovo e assicurati di sentirti a tuo agio con l’intero set da sirena, prima di allontanarti a nuoto dal bordo della piscina.

Non usare con onde alte o correnti rapide.

Non va usato come dispositivo di galleggiamento.

Non saltare sulle punte o spingerti dalla parete della piscina, perché la monopinna può rompersi, quindi fai attenzione.

Tutti i prodotti Abyss Mermaid sono destinati a scopi ricreativi e devono essere utilizzati solo da nuotatori sicuri di sé e competenti. Tutti i bambini devono essere attentamente sorvegliati e devono stare sotto la supervisione costante di un adulto.

L’acquirente/utilizzatore si assume la responsabilità per un uso corretto, sicuro e legale di tutti i prodotti Abyss Mermaid.
L’utilizzo di un prodotto Abyss Mermaid in qualsiasi modo o con qualsiasi prodotto non autorizzato da Abyss Mermaid è severamente vietato.

Quali sono i consigli di manutenzione per la coda di sirena Abyss Mermaid?

Fate attenzione all’attrito tra le superfici ruvide e rugose poiché la coda da sirena rischia di danneggiarsi, come qualsiasi tessuto fine (stesso materiale che il costume da bagno). Per prevenire scolorimento e usura, fate attenzione all’attrito tra le superfici ruvide e rugose come il fondo di una piscina, poiché la coda da sirena rischia di danneggiarsi.

mantenere asciutta l’attrezzatura dopo l’uso. Non esporre al sole.

Lavare solamente a mano, dal lato interno della coda e con l’impiego di un detergente delicato. Dopo il risciacquo con acqua fredda, non strizzare il capo per non danneggiare il glitter oro. Usare un asciugamano per assorbire l’acqua prima di stendere.

Non piegare con forza la vostra coda di sirena, potrebbe rompersi. Evitate di saltare con la coda di sirena con tutto il vostro peso potrebbe rompersi o piegarsi.

Ordini e resi

Avete qualche consiglio da darmi prima di inviare il mio ordine?

Si assicuri che la taglia del prodotto si adatti bene, ciascuna delle nostre schede prodotto contiene la nostra tabella delle taglie. Qualora dovesse acquistare una taglia che non corrisponde, dovrà farsi carico dei costi di reso e delle nuove spese di spedizione.

Vorrei rendere un prodotto, come faccio?

Beneficerà di 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine per restituirci un prodotto che non la soddisfa. La ringraziamo per averci contattati tramite il modulo di Contatto per ricevere l’indirizzo per il reso del prodotto.

Potrà quindi restituirci il prodotto, a sue spese, accompagnato dalla fattura. Verranno accettati solo i prodotti resi all’indirizzo corretto e restituiti in stato nuovo e completo di imballo intatto.

I periodi summenzionati decorrono dalla data di consegna dell’ordine. Il diritto di recesso si esercita senza penali, fatta eccezione per le spese postali di reso. Nell’ipotesi di esercizio del diritto di recesso, l’utente ha la possibilità di richiedere il rimborso delle somme versate, o la sostituzione del prodotto. Nel caso di un cambio, la nuova spedizione all’utente dei prodotti in sostituzione sarà a sue spese.

 

Il mio ordine non è corretto o è incompleto, cosa posso fare?

Se apre il pacchetto e scopre che il suo ordine presenta uno dei seguenti problemi:

  • È incompleto.
  • Uno degli articoli non corrisponde a quello che ha ordinato.

La invitiamo a inviarci una e-mail tramite il nostro modulo di Contatto. Le chiediamo di comunicarci il suo numero d’ordine. La richiesta per risolvere il suo problema verrà dettagliata dal nostro servizio clienti il più presto possibile.

Spedizioni

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Spediamo entro 48H dopo aver ricevuto e convalidato il tuo ordine. Di solito ricevi il tuo pacchetto entro 2 o 5 giorni. Prezzo fisso di 9,90 €.

Attenzione: non siamo responsabili dei ritardi del vettore.

Quali sono le modalità di spedizioni per i territori d’oltremare e internazionali?

Spediamo entro 48H dopo aver ricevuto e convalidato il tuo ordine. Consegniamo con EMS + tracciabilità del vostro ordine. Le scadenze sono mediamente da 3 a 8 giorni. Prezzo fisso di € 29,90.

Attenzione: non siamo responsabili se il tuo pacchetto è soggetto a tasse doganali, dovrai pagare le tasse da soli.

Come posso seguire il mio pacchetto?

Dopo l’ordine, elaborato in un tempo compreso fra 24 e 48 ore, riceverà da noi una e-mail con un link e con il suo numero di lettera di vettura per monitorare la consegna del suo pacchetto. Qualora non dovesse riceve questa e-mail entro 3 giorni del suo ordine, non esiti a contattarci.

Che cosa succede se non ricevo la mia conferma d’ordine o le mie informazioni il trasporto a mezzo e-mail?

Nel 90% dei casi, questo è dovuto alla comunicazione non corretta del suo indirizzo e-mail al momento della registrazione oppure le nostre email finiscono nella cartella spam/indesiderabile della sua casella di posta. L’altro motivo è che la casella postale è piena.

Dovrà quindi contattarci per effettuare la modifica o registrarsi nuovamente con un altro indirizzo e-mail, la cosa migliore è contattarci per evitare il doppio conteggio.

Non ero presente al momento della consegna, che cosa devo fare?

In caso di assenza o di mancato appuntamento il giorno della consegna del pacchetto, se è stato spedito tramite Colissimo, le verrà lasciato un avviso nella cassetta postale dal postino .

Dovrà quindi presentarsi al suo ufficio postale con un documento d’identità e l’avviso di passaggio. Avrà a disposizione un periodo di circa 10 giorni (Secondo il servizio di mailing offerto nel tuo paese) per ritirare il pacco presso l’ufficio postale prima che il pacchetto venga restituito a noi.

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Si accettano solo pagamenti con Visa, Mastercard e American Express, nonché il pagamento tramite PayPal (anche senza avere un conto PayPal). Usiamo le piattaforme di pagamento PayPal e Stripe che Lottano contro il furto d’identità con un elevato livello di crittografia dei dati. Monitoraggio delle transazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da parte di Professionisti anti frode in tutto il mondo. Tutti i nostri prezzi sono in Euro.

Come pagare con PayPal?

Quando sceglie il metodo di pagamento: “pagamento con carta di credito tramite PayPal” e dopo la convalida verrà indirizzato a un’altra pagina per effettuare il pagamento tramite l’interfaccia PayPal rappresentata dall’immagine seguente :

Non è necessario avere un conto PayPal per questo, basta fare clic sul collegamento indicato sull’immagine seguente con la freccia. Apparirà un elenco di diverse carte di credito.

Le coordinate bancarie che immette non saranno comunicate a noi e non verranno trattenute da PayPal (salvo modifiche nella politica di utilizzo). I dati postali ci saranno comunicati solo al fine di inviare l’ordine. Controllare e confermare i dati.

Congratulazioni, ha effettuato con successo un pagamento con carta di credito tramite PayPal!

 

Il mio pagamento viene rifiutato, perché?

Un pagamento che non va a buon fine spesso avviene a causa di informazioni inesatte sulla carta. Un pagamento può essere anche rifiutato per vari motivi, il più delle volte si tratta di indirizzo di fatturazione che non corrisponde con quello della carta utilizzata o si è dimenticato di inserire il numero CVV. Il numero CVV è il numero di sicurezza a tre cifre segnato dietro la carta. Un ordine non può essere confermato fino a quando il pagamento non viene accettato.